Pancaro: “Il modulo dipenderà dalle condizioni di diversi giocatori”

MONOPOLI 1966

Tradizionale conferenza stampa pre-partita dell’allenatore del Monopoli Pippo Pancaro in vista della trasferta di Cerignola nel derby del posticipo di lunedì prossimo. Queste le dichiarazioni del tecnico d’origini cosentine rilasciate oggi.

Per iniziare vorrei ricordare il Presidente Tavecchio, venuto a mancare oggi, facendo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Per tornare alla squadra, rimangono fuori Drudi e De Risio. In settimana si è fermato anche Piarulli. Restano da valutare Bizzotto (risentimento muscolare), a Falbo altrettanto per un problema muscolare, oltre a Pinto, anche se potrebbe rientrare. Ventiquattrore in più, in questo caso, possono essere valide per qualche recupero.

Il Cerignola è una squadra ben costruita. Ha un mix di giocatori bravi sia esperti che giovani. Una formazione ben allenata sotto molti punti di vista. Tatticamente molto ordinata, non a caso è in quarta posizione con 34 punti. Al netto di tutti questi problemini stiamo bene. Dobbiamo continuare su questa strada. Tatticamente ci resta da valutare il tutto in base ai giocatori e alle loro condizioni. Per cui c’è da valutare se puntare su un sistema di gioco piuttosto che un altro”.

Total
1
Shares
Articolo precedente

Rifiuti abbandonati sulla costa: individuato e sanzionato il responsabile

Articolo successivo

Meteo, freddo e neve torneranno a febbraio: le previsioni degli esperti

Articoli correlati