L’Audace Monopoli perde in casa della capolista Taranto

Si ferma a tre il numero di vittorie consecutive per la Kredias Audace Monopoli che nel posticipo della 14^ giornata, la prima di ritorno, viene sconfitta per 5 reti a 2 dalla capolista Taranto. Gialloblu che, privi di due pesanti assenze come Lapertosa per squalifica e Passiatore out all’ultimo minuto, non riescono a incidere col loro gioco contro un gruppo forte che ha dimostrato di essere giustamente al primo posto.

Non è stato un primo tempo facile per la squadra di mister Giacovazzo che, seppur sempre in partita, subisce un triplo vantaggio dei padroni di casa con le reti di De Risi, Giannace e Lopes. Da segnalare il legno colpito sull’1-0 da parte di Palattella e l’uscita dopo il 3-0 di capitan Caramia per infortunio, dove nelle prossime ore si valuterà l’entità.

Nella ripresa l’Audace, col cuore e con maggiore determinazione, gioca il tutto per tutto mettendo in difficoltà il Taranto, accorciando prima con Paragò e a tre minuti dal termine con Palattella. Nel momento migliore però i locali riescono a riallungare con Di Pietro portando il risultato sul 4-2. Mister Giacovazzo inserisce Palattella come quinto uomo di movimento, ma quasi allo scadere arriva anche la quinta rete dei rossoblù con Bottiglione.

Dopo questa sconfitta, l’Audace deve subito azzerare e rialzare la testa, perché sabato alla Tensostruttura ci sarà un altro big match contro il Potenza, diretto contendente per il quinto posto in classifica. 

Total
1
Shares
Articolo precedente

L'inverno è dietro l'angolo ..ed è solo l'inizio

Articolo successivo

Sabato 21 gennaio 2023 la Polizia Locale celebra San Sebastiano

Articoli correlati