Monopoli, Ferrari: “Domenica costretti alla conta per chi sarà a disposizione”

FOTO MONOPOLI 1966

Nel post gara tra Latina e Monopoli, terminata com’è risaputo sul punteggio di 0-0, ha parlato il vice-allenatore biancoverde Giacomo Ferrari (Pancaro, avendo subito una probabile ingiusta espulsione per presunte proteste, ha preferito delegare il suo alter ego). Questo il riassunto della sua analisi a caldo dopo il match dello stadio pontino del ‘Francioni’:

Una partita non bellissima. Ma queste partite sono così; quando prima rischi di perderle e poi alla fine per poco non le vinci. Credo che il pareggio sia giusto, anche se è stata condizionata da un arbitraggio discutibile. Portiamo a casa un punto che fa morale, e per allungare la striscia di risultati positivi. Per la prossima dobbiamo valutare le varie assenze per infortunio e per squalifica.

Ce da fare la conta di quanti siano rimasti. Probabilmente la squadra ha pagato un calo fisico durante la ripresa. Giocare ogni 3 giorni, con queste ultime partite impegnative nonè semplice. Probabilmente che a livello di testa abbiamo pagato di più. Dobbiamo andare avanti, continuare a lavorare, e per domenica vedere un po’ chi è rimasto disponibile vista la situazione”.  

Total
1
Shares
Articolo precedente

Radar Plus: la rassegna riprende da Max Giusti il prossimo 16 dicembre

Articolo successivo

Un saluto al cane poliziotto King

Articoli correlati