Ferrari (Monopoli): “Malgrado tutto abbiamo costruito diverse occasioni”

FOTO MONOPOLI 1966

Le dichiarazioni di Giacomo Ferrari (Pancaro assente per squalifica) – vice-allenatore del Monopoli – al termine del match giocato in casa al veneziani e perso 1-2 contro il Potenza.

“Dopo aver avuto noi la possibilità nel primo quarto d’ora di sbloccare la partita; non essendoci riusciti abbiamo preso il primo gol e siamo andati un po’ in difficoltà. Abbiamo poi provato in tutti i modi ma siamo incappati nel secondo gol, un vero è proprio infortunio.

Nel calcio sono cose che purtroppo succedono. Credo che sia stato fatto il possibile per rimettere la partita in piedi; poi gli avversari si sono chiusi facendo il loro gioco. Di conseguenza diventa tutto diventa più difficile. Nonostante le difficoltà le nostre occasioni le abbiamo avute. Dopo il gol di Manzari ci abbiamo provato fino alla fine. È un momento che va così; non si riesce a far gol e purtroppo lo subiamo.

Ci sono fasi in cui dobbiamo sicuramente migliorare, e di sicuro proveremo al più presto. Ripeto, siamo partiti bene sfiorando il possibile vantaggio; però poi subendo il primo gol ci siamo complicati un po’ tutto. Resta il rammarico di non aver potuto dare una soddisfazione ai nostri tifosi e ai ragazzi. Lavoriamo tutta la settimana sul campo; però il calcio è anche questo. Bisogna accettare il risultato e migliorare a partire dalla prossima gara”.

Total
10
Shares
Articolo precedente

<strong>Nuova e atroce beffa per la White Wise. Decide Mei all’ultimo secondo dei supplementari</strong>

Articolo successivo

Inter Club, anche quest'anno il successo nella vendita delle stelle di Natale

Articoli correlati