L’Audace Under19 vince e convince contro il Volare Polignano

Sontuosa prestazione della Kredias Audace Monopoli Under 19 che supera nel derby della 6^ giornata il Volare Polignano, agganciandolo in testa alla classifica.

La squadra di mister Nuvoletta e del suo vice Conte dimostra grinta e determinazione tenendo testa a un avversario davvero temibile. 

Nel primo tempo, dopo un grande equilibrio, l’Audace si sblocca nel finale con la rete di Giuseppe Cascione. Poco dopo arriva il raddoppio del portoghese Rodrigo, e a pochi secondi dallo scadere gli ospiti accorciano con D’Alessandro. Squadre a riposo sul 2-1.

Nella ripresa i gialloblu dilagano con altre due reti di Rodrigo, autore di una tripletta, e la rete nel finale di Palmieri che porta così il risultato sul 5-1 finale. Da segnalare anche l’ottima prestazione del portiere e capitano Chiarella, che con diversi ottimi interventi ha evitato la riapertura del match.

Con questa importante vittoria l’Audace conquista la vetta della classifica, insieme a a Giovinazzo, Polignano e Canosa, segno che il campionato è davvero equilibrato e bisognerà aspettare ancora per sapere se ci sarà una formazione leader o se si proseguirà con questo equilibrio. Domenica prossima trasferta in casa del Bulldog Capurso.

Total
11
Shares
Articolo precedente

Morte della piccola Sofia, Pd Monopoli: "Tutti dobbiamo interrogarci su quanto accaduto"

Articolo successivo

Avviso pubblico per contributi trasporto presso stabilimenti termali fuori Puglia

Articoli correlati