Ferragosto di solidarietà a cura dell’Associazione umanitaria “Lilly Colucci”

Sarà un Ferragosto più sereno per decine di famiglie monopolitane, grazie all’ultima iniziativa messa in atto dall’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”.

Il direttivo del sodalizio ha infatti deciso di distribuire giovedì 11 agosto ben 100 pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità a chi vive una situazione di estremo disagio.

I pacchi saranno consegnati, dalle 9.30 alle 12, solo a chi ha ricevuto preventivamente un buono, nella sede dell’Associazione in Viale delle Rimembranze 52/54 a Monopoli.

Le famiglie bisognose sono state segnalate dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Monopoli e dall’Associazione Culturale “Centro Anziani”.

«Anche in questo periodo dell’anno – afferma la dottoressa Miriam Colucci, Presidente dell’Associazione – abbiamo ricevuto decine di richieste. Cerchiamo di accontentare tutti, nei limiti delle nostre possibilità. Purtroppo esiste una ampia fetta di popolazione che vive in condizioni di grande indigenza. Siamo lieti di far qualcosa per loro».

Total
20
Shares
Articolo precedente

La monopolitana Rebecca Caffo’ 3^ assoluta agli European Youth & Under 15 di pesistica

Articolo successivo

Meteo, weekend incerto, con possibilità di temporali

Articoli correlati