Denis Barnaba vola in A2, a Latina

Denis Barnaba

Grande soddisfazione per la Scuola Basket Delfini Monopoli, che vede uno dei suoi ragazzi spiccare il volo verso la Serie A2.

Denis Barnaba, classe 2003, ha infatti firmato un accordo con la Società Benacquista Assicurazioni Basket Latina, una delle realtà più strutturate ed organizzate dell’intera, prestigiosa categoria.

A Denis un grande in bocca al lupo dall’intera famiglia della Scuola Basket Delfini Monopoli, che conferma ancora una volta la sua vocazione di fucina di talenti.

Sotto il comunicato stampa di benvenuto della Società pontina, tratto dal sito latinabasket.it    

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente di aver siglato un accordo triennale con l’atleta italo/croato Denis Barnaba.

Barnaba, ala piccola classe 2003 per 201 cm di altezza e 90 kg di peso, nella scorsa stagione sportiva è stato chiamato dalla New Basket Brindisi, per disputare il Campionato Under 19 Eccellenza e la NextGenCup a Pesaro. Ha ottenuto anche una convocazione in Serie A, facendo il suo esordio lo scorso 3 aprile al PalaPentassuglia nella gara interna con Varese.

Con la formula del doppio utilizzo, lo scorso anno ha giocato anche a Monopoli, sua città natale, il campionato di Serie D con la Scuola Basket Delfini in un progetto che gli ha offerto l’opportunità e gli spazi giusti per crescere e migliorare.

Per il giovane prospetto pugliese, in piena formazione e reduce dagli esami di maturità in ragioneria, è la prima esperienza lontano da casa e nel campionato di Serie A2, ma è pronto a lavorare con impegno e dedizione.

A Denis va il benvenuto in casa nerazzurra e un sincero e caloroso in bocca al lupo, per questa esperienza con la maglia della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, da parte del Presidente Commendator Lucio Benacquista e di tutta la società pontina. 

Total
1
Shares
Articolo precedente

Monopoli avrà una strada dedicata alla grande Anna Magnani

Articolo successivo

Il meteo per il weekend a Monopoli

Articoli correlati