Lega Navale Monopoli protagonista anche al trofeo “M. Campobasso” di Napoli

Dal 3 al 6 gennaio è andato in scena nelle acque di Napoli il trofeo “Marcello Campobasso” organizzato dal RYCC Savoia. In mezzo agli oltre 230 equipaggi provenienti da otto diverse nazioni…

..c’erano anche i nostri Giuseppe Chiantera, Benedetta Ricciardi e Tiago Longo per gli juniores e Paolo Ippolito per i cadetti – accompagnati da coach Davide Spagnolo.Ottima prima esperienza per Tiago che si è difeso egregiamente, Giuseppe invece ha tirato fuori ottimi spunti su cui lavorare in futuro – soddisfazioni anche da parte di Benedetta nonostante sia riuscita a terminare solo tre prove su sei per problemi fisici. Nei più piccoli eccellente prestazione di Paolino che riesce spesso a mettere la prua nella prima metà di flotta.

Un ringraziamento va al circolo Savoia per l’ospitalità, a tutto lo staff per non aver fatto mancare nulla ai ragazzi a terra e al Circolo Nautico La Lampara per l’aiuto logistico nella trasferta.Senza dimenticare i genitori dei ragazzi che ci premiano con la loro costante fiducia.Un evento funestato dalla tragedia per la scomparsa improvvisa del collega allenatore Claudio Brighenti del CV Toscolano Maderno. Gli allenatori, il direttivo e tutta la Lega Navale di Monopoli turbati dall’accaduto si associano al dolore della famiglia del giovane istruttore.

Total
1
Shares
Articolo precedente

Monopoli Calcio, positività al Covid: salgono a 5 i casi di contagio

Articolo successivo

Pillola anti Covid: anche in Puglia le prime somministrazioni

Articoli correlati