Monopoli-Campobasso 1-2, le pagelle dei biancoverdi

Media voto del gabbiano alquanto insufficiente. Bene o male, complice il bellissimo gol, un 6 e mezzo se lo merita il cannoniere del girone Ernesto Starita; peccato però che il gol è ininfluente in termini di punti da addizionale in classifica, e perché sbaglia qualche altra occasione apparentemente di facile lettura.

Quasi inguardabili soprattutto gli uomini più celebrati in estate; mentre sarebbe fin troppo mortificante penalizzare gli under con un voto altrettanto basso, essendo che la loro parte l’hanno provata a farla.

Menzione a parte per il mister: alibi legati al meteo non siamo soliti farne. Ma, spezziamo giusto una piccola lancia a favore del tecnico brianzolo sul fatto di non disporre ancora della migliore punta under, oltre che di Baraye ancora fermi ai box.

Nota a margine: anche il tentativo di disporre il Monopoli in un inedito 3-4-3 non ha portato i frutti sperati nei venti minuti finali di gioco.

Loria 5.5; Riggio 5.5, Bizzotto 5.5, Mercadante 5.5; Viteritti 5 (60’ Tazzer 5.5), Morrone 5.5 (88’ Milani n.g.), Piccinni 5.5 (74’ Nocciolini 4.5), Bussaglia 5.5, Guiebre 5 (88’ Langella n.g.); D’Agostino 5.5 (60’ Grandolfo 5), Starita 6.5. Mister Colombo 5

Total
11
Shares
Articolo precedente

Monopoli, approvata la rete di monitoraggio, campionamento e analisi emissioni odorigene

Articolo successivo

“Giornate Fai di Autunno”: gli eventi a Monopoli

Articoli correlati