Giannuzzi, Audace: “Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi”

Alla vigilia del match contro l’Eraclio, in programma alle 16:00 nella Tendostruttura di Via Amleto Pesce, abbiamo ascoltato il capitano della Erredi Audace Monopoli, Domenico Giannuzzi che fa un punto dopo le prime tre giornate: 

“Il bilancio di queste prime partite è positivo, abbiamo incappato in una sconfitta in casa contro una pretendente alla vittoria finale, ci può stare. Il gruppo è giovane ma abbiamo le potenzialità per disputare un grande campionato, non ci poniamo limiti e ne obiettivi, penseremo partita dopo partita e alla fine tireremo le somme. Gli  ingredienti ci sono, dipende tutto da noi”.

Uno sguardo al campionato e alle possibili pretendenti alla vittoria: 

“E’ ancora presto per parlarne, ma guardando la classifica e conoscendo qualche squadra, credo che il Noci sarà la favorita alla vittoria, ma il campionato sembra molto equilibrato e credo che anche Taranto e Futsal Barletta abbiano qualcosa in più. Domani arriva l’Eraclio, a pari punti coi gialloblu: “Mi aspetto una squadra concentrata, che abbia fame di vittoria, abbiamo lavorato bene in settimana, il gruppo è unito. Dobbiamo assolutamente conquistare i tre punti, giochiamo in casa e vogliamo regalare una gioia ai tanti tifosi che ci seguono, sperando che il nostro palazzetto diventi sempre più pieno. Vincere aiuta a vincere ma aiuta anche a coinvolgere più gente. Noi ci siamo. Vamos!”.

Total
0
Shares
Articolo precedente

AP Monopoli, intervista al preparatore Sabino Calabretto

Articolo successivo

L'Erredi Audace di misura sull'Eraclio, la decide Lara

Articoli correlati