Monopoli, spacciava cocaina in centro: 52enne arrestato dai Cc

I Carabinieri della Stazione di Monopoli hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio S.F.S., 52enne di Bari Japigia, già gravato da precedenti specifici.

L’operazione è scattata durante la notte quando i militari hanno bloccato l’uomo mentre si aggirava, a bordo di un’autovettura, nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele, affollata di turisti. In particolare ad insospettire gli investigatori sono stati proprio i movimenti dell’auto che ormai da diverso tempo, tutte le sere,  circolava per il centro della città, pertanto i militari, dopo aver imposto l’alt, hanno perquisito l’uomo che nelle tasche dei pantaloni occultava 11 dosi di cocaina, già confezionate, per un tot. di 8 grammi, oltre a 650 euro in contati, sottoposti a sequestro, verosimilmente frutto di una attività di spaccio in corso.

Lo stupefacente sarà inviato nei laboratori per le analisi mentre il malfattore dopo la convalida d’arresto è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nel suo quartiere di residenza.

Total
1
Shares
Articolo precedente

Il meteo nel prossimo weekend

Articolo successivo

Monopoli, auto si ribalta contro un muretto. Anziana sotto shock

Articoli correlati