Monopoli, Grandolfo: “Voglio fare bene per raggiungere il massimo”

Le prime dichiarazioni di Francesco Grandofo da neo calciatore biancoverde.

Sono molto contento di essere arrivato al Monopoli. Sono arrivato ieri, e i primi giorni stanno procedendo bene. Qui ho trovato un bel gruppo di compagni che sta lavorando benissimo. Il fatto di essere pugliese ha influito in parte sulla mia scelta, che è stata dettata anche dalla piazza di Monopoli, che ho seguito sempre negli ultimi anni e che mi è sempre piaciuta.

La mia carriera è stata sicuramente un po’ più in salita dopo gli esordi. Conservo un buon ricordo di tutte le esperienze fatte, mi sono formato e girato tanto. Voglio fare bene per raggiungere il massimo. Il prossimo sarà di sicuro un campionato impegnativo. Il girone C l’ho giocato quando ero ad Andria. Conosco le piazze e il valore di questo girone. Mi riprometto di dare il massimo per gli obiettivi della squadra, e con l’aiuto dei compagni cercherò e cercheremo di fare un buon campionato.

Sono innamorato della città di Monopoli. Sono venuto più volte, anche quando stavo al nord. Non posso che parlare bene di questa città. Noi ci auguriamo tutti che i tifosi possano venire in tanti allo stadio per darci la carica, con l’augurio di vivere un grande anno insieme”.

Total
27
Shares
Articolo precedente

Vaccini, la ASL Bari apre i suoi hub vaccinali ai turisti

Articolo successivo

Covid, contagi in Puglia ancora in leggera ascesa

Articoli correlati