Calciomercato-Monopoli, Langella nuovo rinforzo a centrocampo

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Pisa Sporting Club, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Langella.

Il centrocampista classe 2000 cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, nel 2017 si trasferisce al Pisa, dove, a soli 17 anni, diventa il primo calciatore nato nel nuovo millennio ad esordire tra i professionisti in maglia nerazzurra. Nella s.s. 2018/19, con 28 partite, 3 gol e 1 assist, è uno dei protagonisti della vittoria del Campionato di Serie D con il Bari; nella stagione successiva si trasferisce al Palermo, totalizzando 25 presenze, 3 reti, 3 assist e conquistando la promozione in Serie C con la maglia rosanero.
Nell’ultima stagione passa in prestito al Renate, ma un brutto infortunio nel ritiro precampionato lo tiene lontano dal campo per diverso tempo. Adesso, è pronto a riprendere in mano la sua promettente carriera, con la maglia biancoverde.

Langella ha raggiunto il ritiro di Villa D’Agri e nella giornata odierna prenderà parte al primo allenamento con il gabbiano.

Total
12
Shares
Articolo precedente

Diretti verso l'ennesima ondata di caldo record?

Articolo successivo

Audace iscritta al prossimo campionato

Articoli correlati