Monopoli, Loria nuovo portiere biancoverde?

Il gruppo calciatori del Monopoli 1966 si è ritrovato questa mattina sul manto erboso del Veneziani per sottoporsi ai primi test atletici (nel pomeriggio si è, invece, ritrovato sul nuovo impianto sintetico del ‘Tommaso Carrieri’). Sono stati inoltre effettuati controlli medici presso il centro Medibio a cura del dott. Giampiero Sorace, con la supervisione del dott. Bartolo Allegrini e dell’intero staff sanitario.

Mercoledì prossimo 21 luglio, con un giorno di ritardo sul programma iniziale, la comitiva partirà per la volta di Villa d’Agri, sede del ritiro pre campionato. Il ritardo è stato concordato per meglio predisporre le vaccinazioni anti-covid.

Intanto si rincorrono le voci legate al mercato di prima squadra. Dopo l’arrivo di due calciatori (al momento aggregati), ossia del centrocampista ’97 Andrea Bussaglia che nella scorsa stagione ha giocato a Livorno, e del difensore ‘2001 Leonardo Raggio di proprietà del Genoa -lo scorso anno al Lecco- , sembrerebbe fattibile l’acquisizione di Leonardo Loria.

Il portiere classe ’99, un prodotto della cantera juventina, nonché nativo della provincia di Trapani, è tuttora in forza al Pisa. Pur non apparendo un affare di semplice risoluzione, molte fonti riportano la strada alquanto probabile.

Total
6
Shares
Articolo precedente

Chris River, il dj monopolitano protagonista del sabato notte di Radio 105

Articolo successivo

Monopoli, una guida della città realizzata dagli studenti della Modugno-Galilei

Articoli correlati