Polizia: rinvenuta auto rubata durante i controlli del fine settimana

La Polizia di Stato di Monopoli nel corso dei controlli del fine settimana ha proseguito le attività di monitoraggio delle periferie della città e delle numerose contrade.  

L’impegno di contenere la diffusione epidemiologica ed evitare gli assembramenti è stato rivolto prevalentemente agli arrivi da altri comuni senza giustificato motivo, circostanza che ha permesso di notificare la sanzione di 400 euro ciascuno per 10 persone, oltre a 4 sanzioni al codice della strada.   

Nel corso dei controlli, al confine con il territorio di Fasano, nelle varie perlustrazioni effettuate nelle aree rurali e con il monitoraggio dei sistemi satellitari è stata rintracciata una Audi A6 3.0 Tdi avant, provento di furto avvenuto nel comune di Triggiano. 

L’autovettura era stata parzialmente “cannibalizzata”; gli erano stati infatti asportati gli sportelli nonché tutto il sistema MMI (comprensivo di radio e navigatore) incorporato nel cruscotto. 

Nonostante quanto rilevato il veicolo – atteso l’alto valore commerciale – non è risultato danneggiato irrimediabilmente e pertanto è stato immediatamente riconsegnato al legittimo proprietario.-

Total
6
Shares
Articolo precedente

Il Sindaco Annese: "263 i positivi a Monopoli"

Articolo successivo

EPC Action Now Monopoli lotta con grinta a Sant’Antimo

Articoli correlati