Giro di boa del campionato di C. Con la prima giornata di ritorno si ritrovano di fronte Monopoli e Juve Stabia. Nella gara di andata il gabbiano riuscì ad espugnare il ‘Menti’ di Castellammare 2-1.
Mister Scienza si ritrova un gruppo quasi radicalmente cambiato. Tanti i volti nuovi giunti dal mercato di riparazione, e possibilità per ammirare da subito gli ultimissimi arrivati, come Jakimovski e Bizzotto. Ai biancoverdi serve una partita quasi perfetta per tornare alla vittoria, e per farlo devono superare la Juve Stabia, una squadra ben organizzata ma non imbattibile. Nelle vespe Scaccabarozzi potrebbe essere adattato a terzino per le non perfettissime condizioni di Lia.
Probabili formazioni
MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Riggio, Bizzotto, Nicoletti; Tazzer, Piccinni, Vassallo, Paolucci, Jakimovski; Soleri, Starita. All.: Scienza. INDISPONIBILI: Antonacci, Bastrini, Rimoli. SQUALIFICATI: nessuno.
JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Scaccabarozzi (Lia), Troest, Allievi, Rizzo; Vallocchia, Berardocco, Bovo (Scaccabarozzi); Fantacci, Romero, Orlando. All.: Padalino. INDISPONIBILI: Garattoni, Mastalli. SQUALIFICATI: nessuno.
Arbitrerà l’incontro Paolo Bitonti della sezione di Bologna. Il fischietto felsineo sarà coadiuvato dagli assistenti, Andrea Bianchini di Perugia e Antonio D’Angelo di Perugia; quarto ufficiale Fabrizio Ermes Cavaliere di Paola. Il match, in programma sabato 23 gennaio 2021 presso lo Stadio V. Simone Veneziani di Monopoli, avrà inizio alle ore 15.