Monopoli-Viterbese Castrense: le probabili formazioni

Le inevitabili defezioni potrebbero condizionare il cammino del Gabbiano.

Il modulo più utilizzato sarebbe salvo malgrado l’assenza di Donnarumma (frattura scomposta dello scafoide carpale alla mano destra). L’assenza del laterale di Gragnano farebbe pensare all’avanzamento di Mercadante lungo l’out di sinistra. Fatta eccezione per lo squalificato Scoppa, in quattro sono reduci da problemi intestinali: Ferrara, Pissardo, Montinaro e Gerardi non hanno svolto un regolare programma settimanale. Tra questi, l’unico non convocato è Montinaro. In tal caso, sono pronti ed arruolabili sia Crisanto che Sanzone. Assente anche Salvemini. L’attaccante è uscito anzitempo durante la trasferta di Trapani-Monopoli a causa dello stiramento all’adduttore. La Viterbese è reduce dai supplementari di Coppa Italia nel match vinto contro la Ternana. Mister Calabro deve rinunciare alle prestazioni del difensore De Giorgi appiedato dal giudice sportivo per un turno. Il tecnico salentino, ex allenatore di Virtus Francavilla e  Carpi, potrebbe riproporre ancora una volta il 3-5-1-1, modulo utilizzato nelle ultime due gare di campionato, nelle cui ha ottenuto la vittoria.  

Riepilogo formazioni

MONOPOLI (3-4-1-2): Pissardo (Crisanto); Ferrara (Sanzone) De Franco, Gatti; Rota, Zampa, Paolucci, Mercadante; Sounas; Mendicino (Berardi), Mangni. All.: Giuseppe Scienza. INDISPONIBILI: Donnarumma, Scoppa, Montinaro, Salvemini.

VITERBESE CASTRENSE (3-5-1-1): Valentini; Atanasov, Coda, Sini; Rinaldi, Baldassin, Damiani, Tsonev (Cenciarelli), Mignanelli; Bismark (Pacilli); Polidori. All.: Antonio Calabro. INDISPONIBILI: De Giorgi (d).

A dirigere l’incontro sarà il sig. Paride De Angeli della sezione di Abbiategrasso, coadiuvato dagli assistenti, sigg. Francesco Gentileschi di Terni e Mirco Carpi di Orvieto. Il match, valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C girone C 2018/19, avrà inizio presso lo Stadio ‘Vito Simone Veneziani’, domenica 10 febbraio alle ore 14:30.
METEO – Per il primo pomeriggio di domani si prevede cielo per lo più poco nuvoloso. Vento moderato da sud-sudovest. La temperature sarà gradevole, compresa tra i 12-13°C. Il terreno di gioco s’annuncia in condizioni alquanto apprezzabili.

Total
0
Shares
Articolo precedente

Monopoli-Viterbese: per saperne di più sull'avversaria di campionato del Gabbiano

Articolo successivo

Serie C: le anticipazioni sulla 25^ giornata di campionato

Articoli correlati