Il Monopoli, che sarà di scena domani sera sul terreno del ‘Viviani’ contro il Potenza in campo in una gara secca, sta pensando a un turnover.
I biancoverdi, come i lucani, hanno sin qui disputato un solo turno in questa edizione della Coppa di C (dopo l’eliminazione da parte del Cittadella dalla Coppa Italia maggiore). I rossoblu di mister Raffaele, a loro volta hanno eliminato la Juve Stabia al domicilio dei campani. Per la gara di domani sera si prevedono dei cambi anche per i rossoblu.
Probabili formazioni
POTENZA (4-3-1-2): Breza (Ioime); Sales (Matino), Di Somma, Giosa, Panico; Coppola, Piccinni (Casillo), Dettori; Matera; Genchi, Lescano. All.: Raffaele.
MONOPOLI (3-4-1-2): Crisanto; Ferrara, De Franco, Mercadante; Rota, Zampa, Scoppa, Paolucci; Sounas; Mendicino (Gerardi), Mangni. All.: Scienza.
Arbitrerà l’incontro Federico Longo della sezione di Paola – assistenti saranno, Emanuele Bocca di Caserta e Fabio Mattia Festa di Avellino. Il match, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C 2018/19, avrà inizio allo Stadio ‘Alfredo Viviani’ di Potenza, mercoledì 6 febbraio alle ore 20:30.
METEO – Per la serata di mercoledì 6 febbraio, sul capoluogo
lucano, si prevede una serata fredda dal cielo per lo più nuvoloso, con vento moderato
dai quadranti settentrionali. Temperatura intorno ai +3°C – il windchill, determinato
dall’elevata umidità e dall’intensità eolica, potrebbe far percepire un
gradiente termico inferiore.