Rende-Monopoli: le probabili formazioni. In campo oggi alle 20:30

Turno infrasettimanale con uno scontro dal sapore di spareggio per la zona playoff.

Il Monopoli ha dalla sua entrambi i precedenti in terra calabrese avendo vinto ambedue i match nel recente passato, compresa la gara della scorsa stagione (risolta da una rete di Leonardo Longo nei minuti di recupero). Il Rende proviene da una serie poco positiva dopo un avvio stagionale spumeggiante. Non dovrebbero esserci cambi nei moduli dei due allenatori. Scienza conta nel rientro di De Franco in difesa, e di quello di Zampa a centrocampo. Possibili ballottaggi: Mercadante-Gatti, Fabris-Rota. Per i biancorossi allenati da mister Modesto atteso il rientro del difensore Sabato. Fuori, lo squalificato Awua, nonché l’infortunato attaccante Actis Goretta. Possibile ballottaggio: Gigliotti-Rossini.

Probabili formazioni

RENDE (3-4-3): Savelloni; Germinio, Minelli, Sabato; Cipolla, Franco, Viteritti, Blaze; Borello, Vivacqua, Gigliotti (Rossini).  All.: Modesto

INDISPONIBILI: Actis Goretta (a) infort./Awua (c) squalif.

MONOPOLI (3-5-2): Pissardo; Ferrara, De Franco, Mercadante (Gatti); Fabris (Rota), Zampa, Scoppa, Sounas, Donnarumma; Gerardi, Mangni. All.: Scienza

INDISPONIBILI: nessuno.

Arbitrerà l’incontro Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti, Francesco D’Apice e Michele Somma della sezione di Castellammare di Stabia. Il match, valido per la ventiduesima giornata di campionato, avrà inizio presso lo Stadio “Marco Lorenzon” di Rende mercoledì 23 gennaio alle ore 20:30.

METEO – I maggiori portali specializzati in previsioni meteorologiche, per la serata odierna sull’area della città di Rende si attendono un’alternanza di cielo tra il poco nuvoloso e il parzialmente nuvoloso. Tuttavia, le nubi non dovrebbero essere compatte tali da provocare precipitazioni. Si prevede una serata un po’ fredda, con venti deboli o appena moderati dai quadranti occidentali. La temperatura potrebbe oscillare tra i 2-3°C, con un windchill accentuato per via dell’umidità presente.

Total
0
Shares
Articolo precedente

Serie C: le anticipazioni sulla 22^ giornata di campionato

Articolo successivo

AP Monopoli, ko a Molfetta

Articoli correlati