Presentato il Memorial Russo e Volarig

Sabato 30 giugno 2018, alle ore 19

 

Presentato ieri il MemorialRusso & Volarig, evento sportivo che si terrà sabato 30 giugno allo stadio “Veneziani” di Monopoli.

A partire dalle ore 19, si sfideranno le vecchie glorie del Monopoli. Tra queste Turi, Puce, Brancale, Prestanti, Bettinelli, Orsi, Terracenere, Giusto, Totaro, Lanci, Mariano, Netti , Lomelo, De Tommasi e Muro. Questi saranno i componenti principali della “Banda Russo”. Tra le stelle biancoverdi, invece, prevista la presenza di Cerri, De Carolis, Meluso, Fonte, Agostinelli, Biagioni, Rizzo, Tangorra, Arrigoni, Sopranzi, Olive mentre potrebbe esserci anche l’argentino Cesar Gustavo Ghezzi.

Tra gli ospiti illustri è prevista la presenza di Roberto Donadoni.

L’evento è organizzato dal Centro Coordinamento Biancoverde Monopoli insieme a Piero Armenise, altra vecchia gloria biancoverde, che ha presentato l’evento insieme a Onofrio Fiume. L’ingresso è gratuito con raccolta offerte in favore dell’Angsa, l’associazione nazionale genitori di soggetti autistici.

Alla conferenza stampa di presentazione il neo sindaco Angelo Annese e il consigliere Iaia. Presente anche Francesco Caleprico, tra i principali sponsor dell’evento con la Comes Creation.

Total
0
Shares
Articolo precedente

“Quarta Categoria”: Monopoli accolto in Senato

Articolo successivo

Serie C: campionato 2018/19 al via il 26 agosto

Articoli correlati