Scienza, rinnovo in forse?

Resta ancora in dubbio la riconferma di Giuseppe Scienza sulla panchina del Monopoli. Mancherebbe ancora il punto di equilibrio tra l’allenatore e la società circa la permanenza in biancoverde dell’ex centrocampista della Reggiana.

Un’ottima stagione per Scienza che ha risollevato il Monopoli dalle zone basse della classifica fino ad arrivare alla disputa dei play-off con l’eliminazione ad opera del Francavilla.

Un tecnico capace di risollevare moralmente la squadra e l’ambiente monopolitano, amareggiato dopo la serie deludente di risultati che ha spinto la squadra ad un passo dalla zona play-out.

Le prodezze di Scienza non sono passate inosservate, tanto è vero che il tecnico è finito sul taccuino di club di Serie C e anche di Serie B, con il Pescara che avrebbe richiesto informazioni su di lui.

Nei prossimi giorni si dovrebbe sciogliere il nodo legato alla panchina: in queste ore sono circolati i nomi di Zavettieri, Pavanel e Di Napoli come possibili successori di Scienza.

Total
0
Shares
Articolo precedente

Playoff-Serie C: al via domenica la fase nazionale

Articolo successivo

Serie C-Playoff 2018

Articoli correlati