Il dato numerico – già record – che vede annoverare più di 900 tessere per l’abbonamento stagionale 2017-2018 allo Stadio ‘V. S. Veneziani’, è destinato ad essere ritoccato in su. Infatti, i dirigenti del Monopoli 1966, hanno inteso premiare ulteriori altri tifosi, e venirgli incontro a che l’affiliazione possa essere fatta anche beneficiando un congruo sconto.
“Campagna abbonamenti: prorogata fase promozionale fino a venerdì 8 settembre.
A seguito della brillante vittoria conseguita con il Cosenza che ha riacceso l’entusiasmo tra i tifosi, la società biancoverde per consolidare il forte legame già esistente con la tifoseria, ha prorogato la fase promozionale della campagna abbonamenti, fino a venerdì 8 settembre.
I nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti presso il Centro Coordinamento Biancoverde, in via Cesare Battisti, a partire dal pomeriggio di oggi.
La società rivolge il grazie più caloroso ai 924 nuovi e vecchi abbonati, che hanno riposto grande fiducia nel progetto calcistico 2017-2018.
Ma il grazie va anche rivolto ai circa 1000 tifosi, presenti alla prima gara di campionato con il Cosenza, che pur avendo acquisito il biglietto d’ingresso, hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto i calciatori del Monopoli.
Tutti insieme potremo raggiungere nuovi traguardi e ambiziosi obiettivi se riusciremo ad essere corpo unico e a contaminare tantissimi altri tifosi, per riempire lo stadio di cuori e bandiere biancoverdi”.