Una partita vietata ai deboli di cuore: questo il riassunto della gara 2 dei play-out di serie C Femminile tra Apulia Monopoli e Cutrofiano.
Era d’obbligo ribaltare il ko della gara 1 e così è stato per le ragazze allenate da Carmela Paulangelo che sabato pomeriggio, al “Pala Gentile” si sono imposte per 3 a 2 sul club salentino.
Le monopolitane vincono il primo set (25-19) ma subiscono la reazione del Cutrofiano che si aggiudica sia il secondo che il terzo (22-25 e 20-25). Pronta la reazione dell’Apulia che fa suo il quarto set (25-18) e si gioca tutte le chance al tie-break che si rivela combattuto fino alla fine. A spuntarla sono proprio le monopolitane che si impongono per 15 a 13 e possono festeggiare a fine gara.
Sabato prossimo si giocheranno le chance di permanenza in serie C nella gara 3 che si disputerà in terra salentina.